Svaligiata la villa di Tom Hanks da 26 milioni di dollari

(Adnkronos) – La villa a Los Angeles degli attori Tom Hanks e Rita Wilson è stata svaligiata. La notizia arriva dal sito americano TMZ: il furto è avvenuto circa un mese fa, ma è stato reso noto soltanto ora, e la coppia sta calcolando il valore di quanto è stato portato via. Secondo i media statunitensi, la casa ha un valore di circa 26 milioni di dollari, ma TMZ chiarisce che i ladri non sono entrati nella residenza principale ma in una seconda abitazione sempre all’interno della stessa proprietà. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Qualche settimana fa in pieno giorno, alcuni ladri hanno spaccato un vetro e si sono introdotti nella dependance della proprietà da 26 milioni di dollari che l’attore premio Oscar per Philadelphia e Forrest Gump possiede con la moglie e collega Rita Wilson. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'attore premio Oscar e la moglie non erano in casa al momento dell'effrazione (LAPRESSE)

Los Angeles, ladri nella villa di Tom Hanks 07 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tom Hanks, ladri in casa: svaligiata la villa da 26 milioni

Una banda di ladri si è introdotta nella villa di Tom Hanks e della moglie, l'attrice Rita Wilson, a Los Angeles. (Corriere della Sera)

Il fatto risale a qualche settimana fa, ma soltanto ora la polizia di Los Angeles lo ha confermato al il sito TMZ. Alcuni ladri sono entrati nella villa di Tom Hanks e di sua moglie Rita Wilson in pieno giorno, spaccando un vetro. (R101)

Stavolta invece il brutto aggiornamento non riguarda le loro condizioni di salute, piuttosto quelle morali. La loro villa di Los Angeles è stata svaligiata qualche settimana fa, ma la notizia è stata diramata da Tmz soltanto quest’oggi. (DiLei)