Bellinazzo: «Inter, ecco cosa ci dicono i numeri dei bilanci. Un record»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha approvato il bilancio con una diminuzione delle perdite, segnale del grande lavoro della società e sul campo nelle ultime stagioni. Il giornalista Marco Bellinazzo fa il punto della situazione. RECORD – L’Inter mostra i frutti del suo lavoro sul campo e in società con gli ottimi numeri del bilancio approvato nella giornata di ieri. Numeri analizzati anche dal giornalista Marco Bellinzazzo, esperto in economia, che sottolinea anche un record fatto registrare proprio dalla società nerazzurra. (Inter-News)
Su altre fonti
Il rendiconto sarà ora sottoposto all'approvazione dell'assemblea degli azionisti del club che sarà convocata entro la fine di ottobre. Il consiglio di amministrazione dell'Inter ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024 con un perdite di 36 milioni, in calo rispetto agli 85 milioni dell'esercizio precedente. (La Gazzetta dello Sport)
Il Consiglio di amministrazione dell' Inter ha approvato il progetto di bilancio per l’anno fiscale 2023/24 , al termine della riunione che si è tenuta ieri presso la sede del club in viale della Liberazione. (Tuttosport)
Nel comunicato emesso stamattina dall'Inter a margine dell'ultimo Consiglio d'amministrazione, c'è un passaggio importante che sottolinea l'impegno di Oaktree nel club nerazzurro. (Fcinternews.it)
L'Inter approva il bilancio, la mossa di Lautaro e il no della Uefa al Meazza: le top news delle 13 (L'Interista)
Quella che ha portato, di fatto, il fondo Oaktree ad acquisire la proprietà cinese che fu di Zhang. Nella giornata di oggi, il CdA nerazzurro ha approvato il bilancio della gestione sportiva 2023/2024, conclusa con lo scudetto trionfale della squadra di Inzaghi: si è registrato un aumento dei ricavi di 48 milioni di euro e una riduzione delle perdite di circa 50 milioni (dagli 85 dell’anno prima al -36 di quest’anno). (Il Fatto Quotidiano)
Il mercato estivo di preparazione alla nuova stagione è stato condotto in sostanziale equilibrio, portando alla squadra inserimenti di eccellente livello e al contempo perseguendo l’obiettivo di combinare sostenibilità finanziaria e successo sportivo. (fcinter1908)