Come cancellare i vostri dati (e quelli dei vostri nonni) dal web con Incogni

Come cancellare i vostri dati (e quelli dei vostri nonni) dal web con Incogni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pubblicità Oggi, sempre più persone rischiano di essere ingannate online, dato che le informazioni personali degli utenti sono in possesso di molte aziende, acquisite a volte in modo non autorizzato e senza consenso. Spesso gli utenti non si rendono nemmeno conto di essere stati violati nella loro privacy fino a quando è troppo tardi. Per molti, proteggere le proprie informazioni personali online è diventato una priorità urgente. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Diciamocelo: i robocall sono più fastidiosi di un vicino di casa che usa il martello pneumatico alle sei del mattino. Fortunatamente, c’è un servizio innovativo che potrebbe finalmente risolvere questo problema: Incogni. (IlSoftware.it)

Chi non conosce Incogni, dovrebbe fare subito la sua conoscenza. Questo servizio speciale si occupa di contattare per conto tuo quei temibili data broker che ammucchiano le tue informazioni come fossero calzini spaiati nel cassetto. (IlSoftware.it)

Queste intrusioni quotidiane possono essere davvero fastidiose, oltre a rappresentare un potenziale rischio per la tua privacy e la tua sicurezza. Sei stanco di ricevere continue chiamate spam e messaggi indesiderati? Non sei solo! Secondo una recente ricerca, il 70% delle persone in Italia ha ricevuto almeno una chiamata spam nell’ultima settimana. (IlSoftware.it)

Fermare le robocall è possibile: ecco il trucco per proteggersi

Stanco di ricevere telefonate indesiderate: come fare a bloccarle tutti i segreti per evitare questo tipo di telefonate. (Player.it)

Il tool in abbonamento, infatti, è il sistema più efficace per ottenere la cancellazione dei propri dati online (soprattutto quando questi dati sono stati diffusi senza il proprio consenso). (IlSoftware.it)