Concorso scuola 2025 da 1.435 posti: il bando online, come partecipare
Nuovo concorso nel mondo della scuola da 1.435 posti. Da lunedì 16 dicembre è possibile presentare domanda per la selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione. I candidati avranno tempo fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio 2025 per inviare le proprie candidature. Concorso scuola 2025 da 1.435 posti Il bando è online, come confermato anche da una nota del ministero dell'Istruzione e del Merito: "Prosegue il nostro impegno per rafforzare il sistema scolastico italiano, per garantire una scuola sempre più qualificata e al passo con le esigenze dei nostri tempi. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La figura del DSGA riveste un ruolo centrale nella gestione delle istituzioni scolastiche, con funzioni di elevata responsabilità giuridica e amministrativa. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)
Bando pubblicato, per prepararti al meglio, il team di OrizzonteScuola ha elaborato un ciclo di webinar che si propone di affrontar i contenuti del programma concorsuale tramite l’analisi di quesiti realizzati sugli argomenti che saranno oggetto della prova scritta. (Orizzonte Scuola)
Opportunità per laureati in Giurisprudenza, Scienze politiche ed Economia e Commercio: come... Fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio 2025 sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (Tecnica della Scuola)
REGIONE POSTI Abruzzo 24 Basilicata 0 Calabria 6 Campania 11 Emilia Rom. È stato pubblicato in data 16 dicembre 2024, sul Portale Unico del reclutamento, il bando relativo al concorso per titoli ed esami, per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, con incarico di DSGA, finalizzato alla copertura di n. (Obiettivo Scuola)
Pubblicato il bando del nuovo concorso pubblico del ministero dell'Istruzione: ecco i requisiti, le prove e i posti disponibili in ogni Regione È stato pubblicato il bando del nuovo concorso ordinario per l’immissione in ruolo di 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione per gli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027. (Virgilio Sapere)
Fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio 2025 sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (Tecnica della Scuola)