Serie A, la classifica aggiornata: la Juventus resta davanti alle milanesi. Il Toro mantiene il primo posto

La classifica della Serie A sempre corta dopo il successo del Milan nel derby. Davanti resta il Toro con 11 punti, seguito da Udinese e Napoli a quota 10, Juventus ed Empoli a 9e le due milanesi appaiate con 8 punti. La classifica aggiornata della Serie A: Torino 11 punti Napoli 10 Udinese 10 Juventus 9 Empoli 9 Inter 8 Milan 8 Lazio 7 Atalanta 6 Roma 6 Hellas Verona 6 Fiorentina 6 Bologna 6 Parma 5 Lecce 5 Genoa 5 Venezia 4 Monza 3 Como 2 Cagliari 2 una partita in meno (Tutto Juve)

Su altre fonti

Perché no: il Napoli non difende come il Psv e la sfida tra due squadre solide (per la Juventus ancora zero gol subiti, ma stavolta deve ringraziare Di Gregorio; solo uno, su rigore, nelle ultime 4 gare per il Napoli i cui portieri ieri non sono mai stati impegnati), ma che hanno entrambe un grosso problema in attacco, si è inevitabilmente srotolata così, pugnacemente ma senza lustrini". (CalcioNapoli1926.it)

“Juve-Napoli è stata una partita molto tattica, gli attacchi si sono annullati e nessuna delle due squadre ha realmente tirato in porta. (Terzo Tempo Napoli)

Su Gazzetta: "Perché la Juve non segna". A Bologna l’allenatore aveva Calafiori e Zirkzee, figure che a Torino deve costruire. Il serbo è un 9 classico e va riprogrammato.La Juve in campionato non segna più. (Tutto Juve)

Sabato Zirkzee, oggi al Manchester United, l’ha fatto due volte, con Garnacho e Bruno Fernandes: passaggi smarcanti che quelli hanno sprecato, permettendo al Palace di tenere lo 0-0. (Tutto Juve)

Condò: "Conte è felice della rosa, guardate McTominay. Juve? Vlahovic non è Zirkzee" "Thiago Motta migliorerà, ma il gioco del Bologna non penso lo rivedremo. (TUTTO mercato WEB)

AAA Cercasi di gol : Thiago Motta ha pubblicato l'annuncio dopo Juve-Napoli . Tre 0-0 di fila che fanno un po' preoccupare i tifosi. (Tuttosport)