Lecce-Lazio, Baroni: "E' stata la vittoria della compattezza e della mentalità"
Nonostante una prestazione non brillantissima, la Lazio porta a casa un successo prezioso a Lecce riscattando la pesante sconfitta patita contro l'Inter. Marco Baroni è soddisfatto del risultato: "Partita complicata, loro ci hanno dato noia verticalizzando e attaccando la palla. La squadra lo sapeva e ha messo più qualità possibile - dice a fine match - Nel secondo tempo abbiamo crossato tanto, ci occorreva più qualità. (Sky Sport)
Su altre fonti
Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. (Milan News)
Un gol di Marusic nei minuti finali regala alla Lazio una vittoria per 2-1 sul campo di un Lecce che ha giocato in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo dopo che Castellanos aveva portato in vantaggio i biancocelesti. (Fanpage.it)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)
Tornata alla vittoria con il Lecce, la Lazio volta pagina dopo il ko dell'Olimpico incassato nello scorso turno contro l'Inter. A parlarne è il difensore biancoceleste, Mario Gila a Sky Sport, dopo il successo esterno per 1-2 al Via del Mare. (Fcinternews.it)
I capitolini la sbloccano nel primo tempo grazie al rigore trasformato da Castellanos, con Guilbert a incassare anche il cartellino rosso per il salvataggio di mano sulla linea. Lecce 21 dicembre 2024 – La Lazio deve dare fondo a tutte le proprie risorse, ma alla fine riesce a trionfare. (Quotidiano Sportivo)
Il riscatto di Adam Marusic. A Lecce i biancocelesti tornano alla vittoria a distanza di tredici anni dall’ultima volta con un gol nel finale del terzino montenegrino. La botta dal limite dell’area di destro al volo vale il 2-1, tre punti sotto l’albero di Natale e la sua risposta personale alle critiche ricevute per la prestazione poco brillante contro l’Inter lunedì scorso. (Repubblica Roma)