Cagliari, i rossoblù di Davide Nicola sono TERZI in una speciale CLASSIFICA - Cagliari News 24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari: i rossoblù di Davide Nicola sono terzi in una speciale classifica. Dietro soltanto a Roma e Lecce. Di cosa si tratta Il Cagliari di Davide Nicola ha vinto 2-3 in casa del Parma, trovando la prima gioia da tre punti nella stagione di Serie A 2024/2025. Nonostante la squadra di Pecchia abbia tirato di più verso Scuffet, i rossoblù continuano a produrre occasioni e questa volta dei 12 tiri effettuati, i 4 nello specchio della porta hanno fruttato tre reti. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Il Cagliari si compatta, grazie anche al ritiro imposto dalla società arriva a conquistare la prima vittoria del suo campionato. Cagliari, il cuore rossoblù. (Virgilio)

Parma Al termine di una gara assolutamente folle, per Davide Nicola è il momento di godersi la prima vittoria stagionale in Serie A: «Una settimana di lavoro che ha rappresentato un investimento su noi stessi– dice il tecnico – perché purtroppo come altri colleghi sanno a volte le squadre si formano all’ultimo e non c’è tempo di portare tutti su un livello omogeneo di forma. (La Nuova Sardegna)

Cagliari, Piccoli gol da record: mai 2 squadre a segno nello stesso minuto E' stata una partita dai mille risvolti quella di ieri sera al Tardini fra Parma e Cagliari, conclusasi con un avvincente 2-3. (Sardegna Live)

Durante la puntata di Fontana di Trevi, in onda sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore si è espresso sulla sconfitta di ieri dei crociati: "Parma-Cagliari scoppiettante, il modo di difendere del Parma non è all'altezza della Serie A (Parma Live)

Suzuki 6 - Sembra Courtois in avvio quando con il piede destro respinge un colpo di testa da pochi metri di Piccoli, poi osserva senza poter far niente Zorte PARMA (TUTTO mercato WEB)

"I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. La sconfitta a Cagliari con 3 gol pesa tantissimo. Al di là della giocata di qualità di Gaetano e Piccoli, noi qualcosa di meglio dovevamo farlo". (CalcioNapoli24)