La proposta dei Friedkin a Ranieri: allenatore della Roma subito e poi un nuovo incarico nel club
Claudio Ranieri sta per diventare il nuovo allenatore della Roma per la terza volta in carriera. I Friedkin avrebbero proposto al tecnico di Testaccio la panchina fino a fine stagione con la prospettiva futura di un altro ruolo nel club al termine del campionato (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Solamente Nils Liedholm lo ha superato con 4. Si attende solo il comunicato ufficiale ma l’accordo tra le parti è stato trovato dopo un incontro di circa due ore. (ilmessaggero.it)
Dopo De Rossi, esonerato lo scorso settembre, e Juric, per cui l'ufficialità della separazione è arrivata domenica scorsa, sarà il tecnico testaccino a sedersi sulla panchina giallorossa per la terza volta nella sua carriera. (ForzaRoma.info)
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)
Ufficiale, Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Dopo l'esperienza in gialloblu culminata con la salvezza dei sardi la scorsa stagione, il 73enne aveva espresso la volontà di concludere la carriera di allenatore, salvo poi ripensarci e rispondere alla chiamata dei Friedkin. (Toro News)
Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra (TUTTO mercato WEB)
Ranieri sostituisce l'esonerato Ivan Juric, sollevato dall'incarico dopo la sconfitta casalinga che i giallorossi hanno incassato domenica per 3-2 contro il Bologna. Sulla panchina della Roma, in una stagione sin qui travagliata, arriva il terzo allenatore in 3 mesi: il club ha iniziato l'annata con Daniele De Rossi alla guida della squadra, l'ex centrocampista è stato esonerato dopo 4 giornate. (Adnkronos)