L'indizio di Toni Servillo sul film su Berlusconi mai visto in Italia: "L'ha comprato chi non vuole distribuirlo"

"È bene che ci sia almeno su TikTok perché il film non c'è in Italia". A parlare della misteriosa sorte del film di Paolo Sorrentino 'Loro' è proprio il protagonista Toni Servillo, che dà il volto a Silvio Berlusconi in un'intervista durante il podcast di Dario Moccia (feat. Victor). 'Loro' è stato finanziato e distribuito nelle sale da Universal. Molte clip del film si trovano sul social network dei video, dove macinano moltissime visualizzazioni e sono molte apprezzate, anche da un pubblico giovanissimo come fanno notare i conduttori. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Titolo: RADICAL SHIT". (Fanpage.it)

“È un bene che ci sia almeno su TikTok perché il film non c’è in Italia. La pellicola del 2018 diretta da Paolo Sorrentino, divisa in due parti, non è disponibile su nessuna piattaforma e non viene trasmessa in televisione in chiaro o a pagamento. (Il Fatto Quotidiano)

4 È scoppiata la LORO-mania. Dopo le parole di Toni Servillo al podcast di Dario Moccia, tutti vogliono (ri)vedere il film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi anche in Italia. Ma, proprio come ha rivelato l'attore al fumettista, i diritti d'antenna sono di proprietà Mediaset e in Italia non sembrerebbe esserci la volontà di distribuirli. (Fanpage.it)

Toni Servillo e il film su Silvio Berlusconi, LORO: "È evidente che non c'è interesse a distribuirlo"

Il mistero “Loro”. La pellicola del 2018 diretta da Paolo Sorrentino, divisa in due parti, non è disponibile su nessuna piattaforma e non viene trasmessa in televisione in chiaro o a pagamento. (Il Fatto Quotidiano)

"È bene che ci sia almeno su TikTok perché il film non c'è in Italia. Il film si trova sul mercato tedesco, francese, inglese…evidentemente, non mi mettete in imbarazzo, il film è stato acquistato da chi non ha interesse a distribuirlo. (Today.it)

Quando avrà finalmente l'opportunità di uscire avrà una valutazione superiore". (Fanpage.it)