Cassano su Vlahovic: “E’ isterico e senza personalità…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Antonio Cassano, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Dusan Vlahovic. Antonio Cassano, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Viva el Futbol: “Vlahovic non mi piace, è isterico e ha poca personalità. Non sa cosa fare, è sempre li che si lamenta. Se è in buone condizioni, Milik è molto più forte di lui. Quando Milik sarà in perfette condizioni, giocherà lui, perché è più adatto ai principi di gioco di Thiago. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Non convince in pieno la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri hanno fin qui conquistato nove punti in Serie A, frutto di due vittorie e tre pareggi. Le dichiarazioni pesanti contro la Juventus e Thiago Motta, dopo un inizio di stagione non proprio convincente in Serie (CalcioMercato.it)

"Una noia totale, mi sono rotto i c... Al Napoli veniva comodo, anche perché giocava fuori casa. Qualcosa di buono dei partenopei si è visto, hanno cambiato modulo ma mi aspettavo un altro livello offensivo. (Fantacalcio ®)

Un punto a testa e partenopei ancora in testa. Poche le emozioni allo Stadium, dove ha regnato più la noia. (Liberoquotidiano.it)

E su Thiago Motta ha detto anche: «Per tre anni ho disintegrato Allegri che faceva cag, dopo sei partite devo dire la stessa cosa di Motta. Con Verona e Como era partita dietro la linea della palla e avevo detto che non mi convinceva. (fcinter1908)

Una (SpazioJ)

Cassano: "Koop e Nico? Un conto è la Juve, un altro è l'Atalanta o la Fiorentina" (Tutto Napoli)