Strage di Nuoro. La mamma di Giusi: “Basta foto e commenti sulla tragedia”

Strage di Nuoro. La mamma di Giusi: “Basta foto e commenti sulla tragedia” Appello di Carmela Capelli sui social: “Sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere e tutto quello che vedo e leggo su Fb non ci aiuta” Di: Redazione Sardegna Live “Sono la mamma di Giusi, so che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore ma vi chiedo un grande piacere: smettere di postare foto e commentare su motivi ed altro su questa terribile tragedia”. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre fonti

Nuoro. Una vicenda che ha sconvolto la città e l'Isola, una strage di cui man mano si delineano contorni e vicende, a cui ora si aggiungono gli inquietanti dettagli che arrivano dalle prime indiscrezioni sull'esame autoptico. (Olbiapuntoit)

Prosegue la ricerca da parte degli inquirenti di un movente per la strage di Nuoro. La vita di Roberto Gleboni e della sua famiglia è passata al setaccio e al momento ciò che sta emergendo è il profilo di un uomo possessivo e di una moglie economicamente dipendente dal marito. (Cagliaripad.it)

Il dottor Roberto Demontis ha completato le autopsie sulle 5 salme della strage di Nuoro presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, ultimando con i corpi della moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, e del figlio Francesco, di 10. (Cagliaripad.it)

Strage di Nuoro, oggi le autopsie sui corpi della moglie e del figlio di 10 anni

Nei giorni precedenti erano stati effettuati gli esami sulle salme delle altre vittime della strage – la figlia Martina, di 26 anni, e il vicino Paolo Sanna, di 69 – oltre che su quella dell’operaio forestale che ha sterminato la famiglia. (L'Unione Sarda.it)

Non c’era stato nessun problema. Il ragazzino è stato operato alla mandibola e gli investigatori avevano bisogno di ascoltare perché è il testimone oculare del massacro in casa quando il padre ha ucciso la madre, il fratello e la sorella per poi uccidere un vicino e quindi andare a casa della mamma e sparare anche contro di lei. (Il Fatto Quotidiano)

All’ospedale Brotzu di Cagliari è il giorno delle autopsie sui corpi di Giusy Massetti e Francesco Gleboni, la moglie e il figlio di 10 anni di Roberto Gleboni, l’uomo morto suicida dopo aver quasi sterminato la famiglia a Nuoro (Sky Tg24 )