Black Friday: quattro regole da seguire ora per risparmiare davvero

Black Friday: quattro regole da seguire ora per risparmiare davvero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Grazia ECONOMIA

Il Black Friday è alle porte: ecco come risparmiare davvero facendo acquisti mirati e intelligenti seguendo quattro semplici passi Black Friday e Cyber Monday sono alle porte. Le date da segnare in calendario quest'anno sono Venerdì 29 Novembre e il weekend successivo, quando e-commerce e negozi proporranno sconti (più o meno) incredibili e noi potremo approfittarne in vista (non solo) del Natale. 6 consigli per risparmiare (davvero) col Black Friday Qui trovate tutte le nostre idee regalo preferite In realtà in molti stanno già promuovendo offerte e promozioni che valgono fin da ora e per tutto il weekend del Black Friday, ma il grosso si svolgerà nelle due giornate di venerdì e lunedì ed è per questo che è bene arrivare col dito pronto e le idee chiare. (Grazia)

Ne parlano anche altri giornali

Pierre Rigoutat, direttore delle operazioni e degli affari legali dell’AJ Auxerre, si è dimesso dal suo incarico, secondo quanto riportato da France Bleu Auxerre. Al suo posto subentrerà Ludovic Heurley, ex collaboratore della Federcalcio francese (FFF) e della FIFA. (Europa Calcio)

Proseguendo con la lettura troverete le migliori offerte auto del Black Friday 2024 e i nostri consigli per fare un acquisto sicuro. (SicurAUTO.it)

Questo fenomeno ha trasformato il modo in cui gli italiani pianificano i loro acquisti natalizi, anticipando le spese per beneficiare degli sconti. Il Black Friday in Italia è stato introdotto tra il 2011 e il 2012, facilitato dall'espansione dell’ecommerce, che ha permesso a un numero sempre maggiore di persone di accedere alle offerte senza dover affrontare le folle nei negozi fisici. (idealista.it/news)

Il Black Friday sta arrivando: la storia, i numeri in Italia e i prodotti più desiderati

Il Black Friday si allunga e l’online stravince. Oltre 6 acquisti su 10 vengono fatti sul web e quest’anno gli italiani spenderanno più di 2 miliardi di euro, con alcuni venditori che realizzeranno anche 10 volte il fatturato di un giorno medio, il doppio rispetto al 2023. (Panorama)

Visto che dipende dal giorno del Ringraziamento, che cambia data ogni anno, anche il Black Friday non ricade in una data fissa ma variabile di anno in anno. Come abbiamo scritto, questa è la settimana del Black Friday, l’occasione più propizia dell’anno per approfittare di offerte imperdibili, attesa, come sempre, dai consumatori di tutto il mondo desiderosi di risparmiare e quindi anche un’ondata di occasioni imperdibili. (Tecnica della Scuola)

Il Black Friday (trovate a questo indirizzo il nostro speciale) si è ormai trasformato in Black November, sotto il crescente desiderio dei consumatori di fare shopping in un momento strategico dell’anno, a ridosso delle festività natalizie. (Corriere della Sera)