Bayer Leverkusen-Milan, Pellegatti: “Cosa vi aspettavate? C’è un chiaro problema”

"Io difendo il Milan. Qualcuno pensava di venire a Leverkusen che ha perso due partite lo scorso anno a dominare la partita? Avete detto poco coraggioso al Real Madrid lo scorso anno contro il City? La prima mezz'ora Maignan è stato superbo. Dopo il gol annullato il Milan ha alzato il baricentro. Non solo deluso come quando abbiamo perso contro il Liverpool. Dopo il Liverpool era desolato, ieri assolutamente no. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Alvaro Morata è già imprescindibile per il Milan: la sua presenza influisce sul resto della squadra in entrambe le fasi di gioco (MilanLive.it)

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato in zona mista dopo Bayer Leverkusen-Milan, partita della Champions League 2024-2025 (Pianeta Milan)

Rigore non dato al Milan. Boban: "Contatto c'è, può starci". Costacurta più dubbioso (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Bayer Leverkusen Milan 1-0

La squadra di Xabi Alonso, invece, arriva da un’ottima prestazione sul campo del Feyenoord dove i tedeschi si sono imposti per 0-4 (la loro miglior prestazione in trasferta in questa competizione) grazie alla doppietta di Wirtz, la rete di Grimaldo e l’autogol di Wellenreuther. (OA Sport)

“Fonseca gentilissimo, il Milan ha avuto sempre classe. Mi piace che il Milan sia ancora vivo, spero possa continuare sul livello di risultati, gioco ed energia delle ultime partite. Pochi minuti al fischio d'inizio di Bayer Leverkusen-Milan, in diretta su Sky Sport Zvonimir Boban dice la sua prima dell'importante sfida di Champions League di questa sera. (Milan News)

Partita decisamente difficile da decifrare e da commentare. Perché fino al gol del vantaggio tedesco è sembrata esserci in campo una squadra sola, con un Milan troppo timido e arrendevole che è rimasto in linea di galleggiamento solo grazie a diversi interventi pregevoli del suo portiere. (Milan Night)