Verratti va all'Inter? La clamorosa mossa di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A ricerca di opportunità. In questo contesto, è emersa una voce dalla Spagna che vede i nerazzurri interessati a Marco Verratti, ex PSG ora al Al-Arabi in Qatar. Il centrocampista, a 32 anni, desidera tornare in Italia, e l'Inter potrebbe anticipare la concorrenza per prenderlo gi& (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Marco Verratti non è una possibilità per l'Inter per la prossima finestra di calciomercato. Le indiscrezioni arrivate dalla Spagna, scrive 'FcInterNews', in questo momento non trovano alcun tipo di conferma: sia dal club di Viale della Liberazione che dall'entourage del ragazzo non arrivano infatti aperture circa una possibilità di trasferimento dell'ex centrocampista del Paris Saint-Germain dall'Al-Arabi all'Inter nella prossima finestra di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)
La situazione di classifica, sia in campionato che in Champions League, potrebbe portare l'allenatore dell'Inter ad un cambio di strategia. (Spazio Inter)
L’operazione però si presenta complicata soprattutto per il faraonico ingaggio che Verratti percepisce in Qatar, dove gioca con la maglia dell’Al Arabi, e che ammonta a circa 30 milioni di euro a stagione. (CremonaOggi)
Il club nerazzurro avrebbe infatti messo nel mirino Marco Verratti , centrocampista classe 1992 di proprietà dell' Al-Arabi in Qatar. Un trasferimento che farebbe leva sulla volontà dell'ex Pescara e Psg di tornare in Italia per disputare la sua prima stagione in assoluto in Serie A e che potrebbe essere fattibile per le casse del club nerazzurro. (Tuttosport)
L'indiscrezione, clamorosa, arriva dalla Spagna: l'Inter, per gennaio, sogna Marco Verratti. (Today.it)
L'Inter è sempre alla ricerca di grandi occasioni di mercato e anche a gennaio terrà fortemente monitorato il mercato per poter provare a fornire a Simone Inzaghi ulteriori elementi che possano dare ancora più spinta alla rosa interista nella rincorsa agli obiettivi stagionali che spaziano dalla conferma dello scudetto in campionato e arrivano fino al sogno di un ritorno in finale di Champions League. (Calciomercato.com)