Ora tutti a Zingonia: tifosi pronti a festeggiare

L’Atalanta è già in volo per Orio al Serio e da lì il pullman porterà i giocatori a Zingonia. Per questo dopo la prova stratosferica e corale di una squadra che ha battuto 3-0 il Napoli posizionandosi al secondo posto, i tifosi sono incontenibili e si danno appuntamento al centro sportivo per festeggiare. Ecco l’annuncio che sta circolando in rete: (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non facciamo drammi. La sconfitta di ieri è stato un incidente di percorso. Il 3-0 forse é un po’ eccessivo, abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna. Ma fa parte del percorso di crescita”. Pavarese sulla sconfitta di ieri del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Una sconfitta pesante che apre ad ampie riflessioni. In casa Napoli è tempo di capire cosa non ha funzionato nella sconfitta contro l’Atalanta, partita che ha visto la Dea dominare in lungo ed in largo contro gli azzurri che non sono mai stato in grado di rimettere il match su un binario favorevole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arriva la seconda sconfitta stagionale per il Napoli in campionato, una battuta d'arresto che molti ritengono ancora più dolorosa perché giunta al Maradona, davanti a uno stadio gremito che ha sostenuto gli azzurri dall'inizio alla fine. (AreaNapoli.it)

Rai, Perillo: "Nel Napoli due peggiori in campo: uno fumoso, l'altro inguardabile"

Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Napoli, Politano: "Sconfitta che non cambia nulla, ma il ko ci spronerà a far meglio" (TUTTO mercato WEB)

Rai, Perillo: "Nel Napoli due peggiori in campo: uno fumoso, l'altro inguardabile" (Tutto Napoli)