Graziani: “Frattesi? Gol da Scherzi a Parte. Milan bravo a prendere Fonseca”

Ciccio Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'ultima giornata di Serie A, tra Milan e Inter Fabio Barera Redattore 29 settembre - 20:45 Ciccio Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sport Mediaset', soffermandosi in particolare sui risultati della giornata di Serie A in corso, tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure, di scusanti il Toro ne ha parecchie. Alla fine dello scorso campionato dominato dalla squadra di Inzaghi, Lautaro è partito per gli Stati Uniti, dove con la sua Argentina ha vinto - da protagonista e capocannoniere - la Coppa America. (La Gazzetta dello Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Credo sia ancora la miglior squadra in Serie A". Devo dire però che l’Inter ieri si è subito ritrovata sia nel gioco che nel carattere. (Tutto Juve)

Inter, Bergomi: "Lautaro ha capito l'importanza della squadra: gli sono stati vicini"

FAVORITI – La corsa al primo posto è fitta, pian piano il campionato sta entrando nel vivo. Daniele Adani rimane nella stessa posizione sulla favorita: «L’Inter dipende da se stessa, vince sempre quando è in forma. (Inter-News)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Marco Astori Redattore 29 settembre - 20:19 Le parole dello Zio: "I gol presi? Ci sono state alcune situazioni tipo il primo gol di ieri dell'Udinese: stessa situazione con il Monza" (fcinter1908)