Cagliari-Hellas Verona: ecco le vostre scelte su modulo e undici titolare da schierare contro gli scaligeri
Quattordicesima gara del campionato di Serie A 2024/2025 per il Cagliari. Che torna a giocare in campionato alla Unipol Domus dopo il 2-2 in casa del Genoa. Alle 20.45 cercherà di portare via i 3 punti ad un Hellas Verona che arriva dalla brutta sconfitta interna con l’Inter e da un ritiro per cercare di riordinare le idee. Come di consueto per ogni partita ufficiale, voi nostri lettori, avete avuto la possibilità di votare undici titolare e modulo dei rossoblù da opporre ai giallorossi. (Calcio Casteddu)
Su altri media
Come arriva il Cagliari Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da due pareggi consecutivi contro Milan e Genoa, rispettivamente per 3-3 e 2-2. Il successo per Piccoli e compagni manca dallo scorso 20 ottobre, quando superarono sul punteggio di 3-2 il Torino di Paolo Vanoli. (GianlucaDiMarzio.com)
La quattordicesima giornata di Serie A si apre venerdì sera col Cagliari che affronta in casa il Verona in una sfida già molto delicata. In particolare gli scaligeri sono reduci dal pesantissimo ko casalingo contro l'Inter e da un lungo ritiro. (Goal Italia)
Cambio last minute lato gialloblù nelle formazioni ufficiali di Cagliari-Hellas Verona, rispetto a quanto comunicato inizialmente in distinta. Esce fuori dai titolari Dani Silva vittima di problemi fisici nel riscaldamento, al suo posto a centrocampo dentro Reda Belahyane, uno degli esclusi eccellenti. (TUTTO mercato WEB)
Live TC Cagliari-Hellas Verona 0-0, VIA AL MATCH! Dai nostri inviati, Cornacchia, Di Leonardo, Scifo (Tutto Cagliari)
Dove vedere Cagliari-Verona in diretta tv Biglietti Cagliari-Verona (CLICCA ) (Fantacalcio ®)
Piove sul bagnato per Zanetti. Nonostante l'undici titolare già comunicato in distinta, il Verona deve far a meno di Dani Silva: il centrocampista ha accusato un problema muscolare nel riscaldamento ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (Fantacalcio ®)