Mercato Juve, Pedullà: "Quasi fatta per Hancko. Ma occorre un sacrificio"

Mercato Juve, Pedullà: "Quasi fatta per Hancko. Ma occorre un sacrificio" La chiusura dell’affare potrebbe arrivare a breve, con i bianconeri pronti a regalare a Thiago Motta un elemento fondamentale per la sua difesa. La trattativa tra Juventus e Feyenoord per David Hancko sembra ormai essere a un passo dalla conclusione. Come riportato da Alfredo Pedullà, i bianconeri sono vicini a trovare un accordo per il difensore slovacco classe 1997, con l’operazione che potrebbe essere definita già nei primi giorni della sessione invernale di mercato a gennaio. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)

Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport, si è soffermato a parlare di David Hancko, difensore del Feyenoord finito nel mirino della Juventus per il mercato di gennaio. "Hancko è fortissimo. (Bianconera News)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Juventus, Giuntoli sull’accostato al Napoli Hancko: “Lo seguiamo”

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Mi piacciono i nomi che sono stati fatti per la difesa: Hancko è fortissimo. Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'interesse della Juventus per David Hancko. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani (Juventus News 24)

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn riguardo il difensore del Feyenoord Hancko, accostato anche al Napoli . Segue quanto da lui dichiarato . (CalcioNapoli1926.it)