Grande Fratello, nominati e liti prima di Natale: "Tommy? Me lo sono inventato"

Altri dettagli:
Giovanni Toti

La puntata del Fratello di lunedì 23 dicembre regala buoni sentimenti a profusione, ma anche una serie di argomenti e discussioni ormai vecchi e stantii. Troppo per poter risultare interessanti. La noia continua a tenere banco. Basti pensare che oltre un'ora di programma è dedicata ancora una volta a Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, la mamma di Shaila, le polemiche, i confronti. Tutto ancora su questo argomento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Fratello, le anticipazioni di stasera Nessuna eliminazione. Stasera in tv, lunedì 23 dicembre, torna il Fratello in onda dalle 21.30 su Canale 5. (ilgazzettino.it)

Fratello (23 dicembre), cosa è successo: Helena e Javier immuni, le nomination, gli scontri Nella puntata del 23 dicembre la madre di Shaila parla con Lorenzo e Luca riceve un messaggio da Alessandro, ma anche televoto e nomination: cosa è successo (Libero Magazine)

Il pubblico ha deciso di premiare Helena che quest'oggi conquista l'immunità ed è esente dalle Nomination. Tommaso, Javier, Lorenzo, Emanuele, Bernardo, Helena, Zeudi sono i sei concorrenti al televoto e questa sera solo due di loro riceveranno l'immunità. (Grande Fratello)

Grande Fratello, le nomination del 23 dicembre: chi è al televoto

Il Fratello: Rischi di Eliminazione e Novità dalla Casa (SofiaOggi.com)

I nominati sono a rischio eliminazione: i tre più votati andranno al televoto per l’eliminazione di lunedì 30 dicembre insieme ad Emanuele Fiori, direttamente al televoto per volere di Javier Martinez ed Helena Prestes che, in quanto preferiti dal pubblico, sono anche immuni. (Mediaset Infinity)