ROMA-UDINESE: le probabili formazioni dei quotidiani. Dybala e Pellegrini alle spalle di Dovbyk, Angelino nei tre di difesa

Alle 18:00, allo Stadio Olimpico, scenderà in campo la prima Roma di Ivan Juric. Il tecnico croato per il suo esordio sulla panchina giallorossa si affiderà a Dybala e Pellegrini sulla trequarti, mentre in difesa dovrebbe esserci il trio Mancini, Ndicka, Angelino, con Hermoso e Hummels ancora fuori. A centrocampo favoriti Koné e Cristante. Sulle fasce Celik ed El Shaarawy. LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI LA GAZZETTA DELLO SPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk IL CORRIERE DELLO SPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk IL MESSAGGERO – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk IL TEMPO – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk IL ROMANISTA – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Juric è pronto al debutto sulla panchina della Roma, oggi alle 18 contro la sorpresa Udinese, in un clima di totale contestazione da parte dei tifosi nei confronti della società. Il tecnico croato dovrà concentrarsi sul campo e le prime scelte di formazione che vanno verso il suo 3-4-2-1. (ForzaRoma.info)

foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti È stata una settimana a dir poco turbolenta in casa Roma, con l'esonero improvviso di Daniele De Rossi mercoledì mattina e l'avvento di Ivan Juric. Alle 18:00 i giallorossi saranno impegnati in casa contro l'Udinese, tra le sorprese di questo avvio di stagione, con il chiaro obiettivo di mettere da parte questo momento difficile e ottenere la prima vittoria stagionale. (Voce Giallo Rossa)

Ieri è stato reso noto il calendario dei campionati di Serie C2 – Girone A e i gialloverdi del Pioppo Futsal inizieranno il loro cammino la prossima settimana tra le mura “casalinghe” del Pala Don Bosco di Palermo. (Monrealelive.it)

Roma-Udinese: dove vederla in tv, le probabili formazioni e le quote

Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020 (TUTTO mercato WEB)

Roma-Udinese è una polveriera. A pochi giorni dal suo arrivo, Ivan Juric si trova già immerso in un clima complicato e intanto cerca di smorzare le tensioni: “Questa squadra ha dato tutto per De Rossi, all’interno non c’erano problemi. (SNAI Sportnews)

Il nuovo allenatore avrà subito un test complicato: oggi alle ore 18 andrà in scena allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Udinese , valida per la quinta giornata di Serie A . Settimana di fuoco in casa Roma , caratterizzata soprattutto dall’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina giallorossa e dalle clamorose dimissioni della CEO Lina Souloukou . (LAROMA24)