Procida, doppio ritrovamento di resti umani in due punti diversi dell'isola. Le ipotesi

– Macabra scoperta a Procida: resti umani in avanzato stato di decomposizione sono stati ritrovati in due punti diversi dell’isola. Il primo rinvenimento – una tibia, parte delle ossa della gamba – è stato effettuato sulla spiaggia della Chiaia. Più tardi, a punta Ottimo – a circa un chilometro e mezzo dall’altro sito, nonché sull’altro versante di Procida – il secondo ritrovamento, uno scheletro. Il suo recupero ha richiesto l’intervento della Guardia costiera (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più tardi a Punta Ottimo, a diversa distanza dal primo ritrovamento, sono stati scoperti i resti di uno scheletro intero per il cui recupero si è reso necessario l'intervento dei sub della Guardia Costiera (ilmattino.it)

3 Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Più tardi a Punta Ottimo, a diversa distanza dal primo ritrovamento, sono stati scoperti i resti di uno scheletro intero per il cui recupero si è reso necessario l'intervento dei sub della Guardia Costiera (Corriere della Sera)

Choc a Procida: trovati resti umani in due spiagge dell'isola

L’altro ritrovamento sugli scogli di punta ottimo, col ritrovamento dei resti mortali di un uomo. Dopo i rilievi in spiaggia da parte delle forze dell’ordine è stato avvertito il magistrato. (Il Golfo 24)

La prima sulla spiaggia della Chiaia, dove sono stati trovati i resti mortali di una persona, un osso della gamba (una tibia) e quelli di un piede ancora racchiuso in una scarpa. (Positanonews)

Choc a Procida: trovati resti umani in due spiagge dell'isola Indagano carabinieri e procura: le ossa apparterrebbero alla stessa persona Non si esclude alcuna ipotesi, al momento, in merito al ritrovamento di resti umani in avanzato stato di decomposizione sull'isola di Procida. (Ottopagine)