Trombetti: "Ho commesso un errore su Di Lorenzo. Non ce ne sono come Lobotka"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Trombetti: "Ho commesso un errore su Di Lorenzo. Non ce ne sono come Lobotka" 26/11/2024 12:57 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Il professore Guido Trombetti ha parlato della partita vinta dal Napoli contro la Roma di mister Claudio Ranieri, subentrato al posto di Juric. Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il prof. Guido Trombetti con il suo editoriale: "La partita di domenica è stata una delle migliori giocate dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Paoletti: “Napoli involuto” “Con la Roma è stato un pianto. Conte ha chiesto due giocatori”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. Il Napoli ha la seconda miglior difesa del campionato, dietro la Juventus, con 9 reti incassate in 13 gare, per una media di 0,69 gol subiti a partita: quella partenopea, però, è la squadra in serie A ad aver vinto il maggior numero di match con clean sheet: 7 su 13 (54%), rispetto alle 6 gare vinte dalla Juve e dall’Inter senza subire gol”. (Terzo Tempo Napoli)

“Lukaku è un giocatore che piace molto a Conte, l’ha voluto a Napoli con tutte le sue forze perché è il terminale offensivo ideale per il suo gioco. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Libero: "Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" "Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" si legge su Libero oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Questa posizione, creata appositamente da Faroni all’interno della struttura societaria, mira a guidare il progetto sportivo fino a metà del 2027, con opzioni di rinnovo legate al raggiungimento di obiettivi specifici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Molti dicono che giocare dopo le squadre che hanno i tuoi stessi punti in classifica è sfavorevole, il Napoli ha avuto una solidità e una voglia di vincere che è venuta fuori subito, un altro test di laurea superato dalla squadra. (Terzo Tempo Napoli)