LIVE GP Las Vegas: segui le qualifiche in diretta

LIVE GP Las Vegas: segui le qualifiche in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Brillano le luci scintillanti della Città del Peccato, che è pronta a correre le qualifiche del GP di Las Vegas . Il terz'ultimo appuntamento del Mondiale di F1 2024 è ricco di magia vista la clamorosa città che lo ospita e il fascino dell'ultima gara oltroceano in notturna, con un fuso orario che però mette a dura prova i tifosi italiani della Ferrari. La battaglia per la pole position scatta alle 7 italiane e vede favorite le Mercedes, che hanno dominato le tre sessioni di prove libere. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

George Russell e Lewis Hamilton avevamo impressionato per velocità e costanza, ben supportati da una W15 a proprio agio su questo particolare layout. (OA Sport)

Oltre al circuito di Sin City, città che noi solitamente menzioniamo su Assopoker per ragione altre, il finale di stagione si disputerà prima in Qatar e poi ad Abu Dhabi, programmati per le prime due domeniche di Dicembre. (Assopoker)

(Adnkronos) – Torna in pista la Formula 1. Con un Mondiale piloti ancora da assegnare, ma fortemente indirizzato ancora una volta verso la Red Bull di Max Verstappen, è quello Costruttori a tenere alte le speranze della Ferrari (CremonaOggi)

Formula1, Sainz e Leclerc: “Inizio complicato”

Nell’ultima ora a disposizione per testare la vetture prima della sessione ufficiale per comporre la griglia, infatti, non c’è stata la possibilità di realizzare l’ultimo stint, quello più significativo, per la bandiera rossa provocata da Lance Stroll. (FUNOANALISITECNICA)

Lo spagnolo ha chiuso a 280 millesimi il ritardo dal leader Hamilton; Leclerc ha accusato quasi mezzo secondo: 488 millesimi. La sua è stata la miglior performance delle Rosse nella serata inaugurale del weekend di Formula1. (Tiscali)

La sua è stata la miglior performance delle Rosse nella serata inaugurale del weekend di Formula1. Lo spagnolo ha chiuso a 280 millesimi il ritardo dal leader Hamilton; Leclerc ha accusato quasi mezzo secondo: 488 millesimi. (Agenzia askanews)