Tuttosport: “Inter, stop per Nico Paz: le ultime. E per Arda Guler c’è…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il trequartista argentino è il primo obiettivo di Simone Inzaghi per rinforzare la sua squadra, tant’è che da mesi Javier Zanetti è in pressing sul ragazzo e soprattutto suo padre, l’amico ed ex compagno di nazionale, Pablo. Fabregas avrebbe ribadito però al Real di voler trattenere per un’altra stagione Nico Paz, una proposta che avrebbe trovato d’accordo anche Ancelotti. Il Real ha una clausola di riacquisto sul giocatore per ripotarlo a Madrid per 8 milioni la prossima estate, per 9 nel 2026 e per 10 nel 2027. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
L'arrivo di Nelle scorse ore il papà dell'argentino si è esposto in modo molto netto. (Spazio Inter)
Il padre del fantasista classe 2004, Pablo Paz, ha concesso un’intervista ai colleghi de La Provincia di Como, nella quale ha parlato del futuro del figlio: “Io credo che se chiedete a Nico cosa vorrebbe fare, lui vorrebbe stare senza dubbio un altro anno qui, perché si trova benissimo, è felice, e con Fabregas è come essere ad un Master universitario. (Passione Inter)
Il padre di Nico Paz, Pablo, ha rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato un retroscena di mercato sulla Fiorentina; il futuro… NICO PAZ PADRE FIORENTINA FUTURO – Tra giocate geniali, unite a una versatilità e una quantità fuori dal comune per un ragazzo del 2004 alla prima esperienza in Serie A, il futuro splendente di Nico Paz, talento assoluto del Como, non pare assolutamente in discussione. (Europa Calcio)
Sul futuro di Nico Paz (Fantacalcio ®)
È Nico Paz l'argomento più caldo del momento. Le motivazioni non sono difficili da trovare e il motivo per il quale la corsa all'argentino è sempre più frenetica e agguerrita è abbastanza noto a tutti. (Fcinternews.it)
Pablo Paz svela il passato interesse della Fiorentina per il figlio e sul futuro afferma: "Lui vorrebbe restare un altro anno a Como". Il Real Madrid ha conservato su di lui un diritto di recompra che potrebbe esercitare già in estate, ma Paz piace moltissimo anche all'Inter. (Goal Italia)