Tuttosport: “Inter, stop per Nico Paz: le ultime. E per Arda Guler c’è…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il trequartista argentino è il primo obiettivo di Simone Inzaghi per rinforzare la sua squadra, tant’è che da mesi Javier Zanetti è in pressing sul ragazzo e soprattutto suo padre, l’amico ed ex compagno di nazionale, Pablo. Fabregas avrebbe ribadito però al Real di voler trattenere per un’altra stagione Nico Paz, una proposta che avrebbe trovato d’accordo anche Ancelotti. Il Real ha una clausola di riacquisto sul giocatore per ripotarlo a Madrid per 8 milioni la prossima estate, per 9 nel 2026 e per 10 nel 2027. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
«Numericamente ci può arrivare perchè ci sono 6 squadre in 6 punti quindi a livello matematico c’è la possibilità per tutti. Milannews24, ha intervistato in esclusiva il giornalista ed esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia. (CalcioNews24.com)
Poi ci sono in ballo interessi superiori, ma un altro anno a Como sarebbe ok". Nico Paz sta attirando le attenzioni dei grandi club italiani e d'Europa ma il padre del giocatore argentino sul futuro del figlio ha detto: "Se chiedete a Nico cosa vorrebbe fare, la sua volontà sarebbe senza dubbio di restare un altro anno a Como. (Tutto Juve)
A fare chiarezza sul futuro dell’argentino ci pensa il padre, Pablo Paz, intervenuto ai microfoni di “La Provincia di Como“. Le dichiarazioni del padre di Nico Paz, Pablo, sul futuro del figlio. (GianlucaDiMarzio.com)
Il talento che brilla a Como poteva essere viola, ma ha scelto il progetto di Fabregas (Viola News)
Arda Guler rappresenta uno dei calciatori monitorati con maggior attenzione dall’Inter in vista della sessione estiva di mercato. I nerazzurri potrebbero ricorrere a un’opzione per convincere il Real Madrid (Inter-News)
Uno dei talenti più in vista e sorprendenti della Serie A è senza dubbio Nico Paz, giovane trequartista del Como su cui il Real Madrid vanta un diritto di recompra pluriennale. Anche per questo motivo diversi rumors hanno circondato il ragazzo con l'Inter interessata e favorita, almeno in teoria, dall'amicizia tra il papà-agente Pablo e il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti (Sport Mediaset)