Juve, terzo viaggio in emergenza: nove gli assenti
Più che un'emergenza, uno stillicidio. La situazione della Juventus in vista della trasferta di Lecce in programma stasera alle 20.45 è anche difficile da commentare, perché ormai più che dell'aspetto tecnico della partita bisogna cominciare dalla situazione in infermeria. Gli assenti sono nove, tra questi Vlahovic che non ha recuperato, e i giocatori di movimento a disposizione di Thiago Motta il minimo indispensabile. (il Giornale)
Su altri media
Mattia Perin è la grande novità di formazione della Juventus. Thiago Motta è intenzionato a schierare lui e non Di Gregorio in porta questa sera contro il Lecce. In difesa provata la linea composta da Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (SOS Fanta)
La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e, dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata, sfida oggi il Lecce. Test importante anche per i salentini che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. (ilmessaggero.it)
Motta non sa cambiare questa Juventus e continua a farla giocare sempre nella stessa maniera, intestardendosi sull'unica punta abbandonata a sé stessa, su Yildiz lontano dall'area, sperando in continuazione che Conceicao inventi qualcosa per tirare fuori una goccia di vita da una manovra che ormai di offensivo ha pochissimo. (Tuttosport)
Genoa 14 Udinese 17 (Tutto Napoli)
Partita da numero 1 nel senso letterale, salva il salvabile ma purtroppo non può far nulla sulla conclusione ravvicinata di Rebic. DANILO 5.5 - Match dai due volti: è solido sulla fascia, da centrale rimedia subito un giallo e sembra meno sicuro del solito. (Tutto Juve)
Anzi. Zero recuperi. (Tuttosport)