San Matteo, Duomo gremito per il Pontificale. Bellandi: 'Facciamo prevalere il 'Noi', attenzione ai più bisognosi'

San Matteo, Duomo gremito per il Pontificale. Bellandi: 'Facciamo prevalere il 'Noi', attenzione ai più bisognosi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Duomo gremito, questa mattina, a Salerno , dov'è in corso il Solenne Pontificale in onore di San Matteo , Santo Patrono della Città. A presiedere la cerimonia religiosa l'Arcivescovo di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

In occasione della festa del Santo Patrono, il Comune di Salerno e CNA Salerno promuovono sabato 21 e domenica 22 settembre l'evento "Villa in Festa", in risposta all'appello della primavera scorsa del Santo Padre di dedicare una giornata ai diritti dell'infanzia. (Salerno Cultura)

Perché ci sono cose che si devono fare e si rimandano a dopo San Matteo, come se si trattasse del vero inizio dell’anno dopo l’estate, un Capodanno tutto locale che soltanto chi nasce a Salerno può comprendere. (la Città di Salerno)

San Matteo, l'esattore delle tasse che divenne Apostolo 5 (Fanpage.it)

Salerno, lo spettacolo dei fuochi pirotecnici per San Matteo: il video

Alle ore 7.00 | 8.00 presso la Basilica superiore. Stampa (Salernonotizie.it)

Ore 9, piazza Vittorio Veneto, stazione ferroviaria: come si varca la soglia dello scalo che apre le porte su Salerno, nell’aria si percepisce qualcosa di diverso. Basta osservare i vari binari dello scalo ferroviario: decine e decine di persone scendono dai regionali arrivati dalla provincia, i convogli dell’alta velocità sono più zeppi del solito. (la Città di Salerno)

Stampa (Salernonotizie.it)