MotoGp, Marquez batte anche la visiera sotto la ruota: “Di solito non la tolgo mai…”

Philip Island, 20 ottobre 2024 – Terza vittoria in stagione per Marc Marquez. rimonta a Philip Island dopo un problema in partenza e in ogni caso le indicazioni del weekend andavano in questa direzione. Il pilota del team Gresini ama il tracciato australiano, sinistrorso dove lui va sempre fortissimo, in più anche le condizioni di temperatura della pista lo rendono quasi imbattibile, ammesso e non concesso che non accadano errori o inconvenienti. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Secondo Jorge Martin - sempre più leader del mondiale - mentre Pecco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto: "Più di così sarebbe stato difficile oggi - ha dichiarato il pilota di Chivasso al termine del Gp -. (Torino Cronaca)

"Più di così era difficile, quindi va bene. Gli altri due hanno fatto sicuramente un lavoro migliore del nostro". Pecco Bagnaia commenta così il terzo posto ottenuto nel Gp di Australia che significa 20 punti di distacco dal leader del mondiale Jorge Martin. (Tiscali)

C'è stato un calo netto, drastico ed improvviso nella domenica di Phillip Island di Pecco Bagnaia. (MOW)

MotoGp in Australia, Sprint race risultati: vince Martin che allunga su Bagnaia 4°. Incidente pauroso tra Bezzecchi e Vinales

Marc Marquez ha trionfato al GP d'Australia, conquistando la terza vittoria stagionale. Battuto Martin che piazzatosi secondo davanti a Bagnaia allunga ancora in classifica: ora sono 20 i punti che separano i primi due del Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Marc Marquez diventa Superman, batte Jorge Martin al termine di un duello stellare e dà una mano a Pecco Bagnaia... Solo 5° Enea Bastianini, alle spalle di un ottimo Fabio Di Giannantonio, mentre cade ancora Marco Bezzecchi dopo il long lap penalty. (Corriere Romagna)

A pochi giri dal traguardo il pilota della VR46 ha tamponato senza volerlo quello dell’Aprilia, in fondo al lungo rettilineo d’arrivo, dove si raggiungono i 350 km orari. (Corriere della Sera)