Oroscopo di martedì 12 novembre 2024: Capricorno, nubi all'orizzonte in amore: Ariete irresistibili. Cancro, chiedete consiglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo di martedì 12 novembre. Cambio della guardia nel cielo: Venere transita in Capricorno, dove è ancora (seppur per poco) presente in Plutone. La luna, invece, è nel segno dell'Ariete. Sole è nello Scorpione, Mercurio in Sagittario. Marte è in Leone. Continuano i moti retrogradi di Giove in Gemelli, Saturno in Pesci e Urano in Toro. Periodo di cambiamenti. Non si ha paura di portare avanti le idee e i progetti iniziano a prendere forma. (leggo.it)
Su altri giornali
Non perdere la pazienza, la costanza alla fine paga! Amore: Ricordati, caro Ariete, che l'amore non è un match point a Wimbledon. Non serve la fretta aggressiva di Caroline Wozniacki, ma la pazienza di costruire punto su punto. (La Gazzetta dello Sport)
ARIETE La gente si trova bene in vostra compagnia, siete una stella che brilla, porterete avanti il lavoro con facilità, quasi con divertimento. Mercurio tocca anche questioni finanziarie e redditi che provengono dai beni in comune con il coniuge, parenti, soci. (il Giornale)
Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per martedì 12 novembre 2024. (Tutto.TV)
Ariete Amore: passione ardente. (Fanpage.it)
Possedete un sex appeal irresistibile, che forse spaventa e intimorisce più che dare il via libera. Oggi però sentite il bisogno di appartarvi, di riflettere. (Giornale di Sicilia)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Nell’oroscopo di martedì 12 novembre che tu stia cercando un consiglio per affrontare la giornata o semplicemente curioso di sapere come le stelle influenzeranno le tue decisioni, questo oroscopo giornaliero ti guiderà attraverso l’energia di ogni segno. (Oroscopo Più)