Kate Middleton e l'abbraccio con l'adolescente malata di cancro. Ecco che cosa si sono dette
Ora, in un'intervista con il quotidiano britannico The Times, Hatton racconta nel dettaglio quella giornata densa di emozioni nel corso della quale non pensava nemmeno che avrebbe incontrato Kate Middleton. «Quando siamo arrivati, ci è stato detto che il principe ci avrebbe fatto un rapido saluto. Quindi ho pensato, ok, avrebbe detto ‘ciao’ e poi sarebbe finito tutto», ha detto Hatton, aggiungendo che i principi l'hanno fatta sentire subito la benvenuta. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
La principessa, ricomparsa negli ultimi giorni solo per alcuni impegni interni al complesso del castello di Windsor, è oggi col marito a Southport, vicino a Liverpool, teatro in estate dell'eccidio di alcune bambine, aggredite con un coltello da un giovane squilibrato mentre partecipavano a una lezione di danza ispirata a canzoni di Taylor Swift: vicenda seguita da un'ondata di 'riots' nel Regno. (ilmattino.it)
La principessa del Galles ha accolto alcuni giorni fa un’adolescente affetta da una forma aggressiva di tumore al Castello di Windsor. Kate Middelton, che il mese scorso ha terminato il ciclo di chemioterapia a cui si è sottoposta dopo aver annunciato in primavera di essere malata, ha voluto incontrare Liz Hatton, 16 anni, dopo averla invitata per scattare delle foto. (Luce)
La reale ha deciso di puntare ancora una volta sul riciclo e ha sfoggiato un outfit che aveva già messo. (AMICA - La rivista moda donna)
Liz Hatton, 16enne malata di cancro, è stata invitata a Windsor con la famiglia per scattare alcune foto ed è stata immortalata mentre scambiava un abbraccio con la principessa Kate Middleton, anche lei in cura per un tumore. (ilmessaggero.it)
Kate Middleton, la prima toccante uscita pubblica L'uscita di Kate Middleton non era stata annunciata con anticipo dal Palazzo e infatti ha sorpreso tutti vederla finalmente in pubblico camminare insieme a William. (DiLei)
La giovane, appassionata di fotografia, è stata invitata a fotografare una cerimonia di investitura al Castello di Windsor, un'esperienza già di per sé straordinaria. (ilmattino.it)