MN - Ravezzani: "Fonseca abbia l'umiltà di confrontarsi prima di fare certe uscite
Ravezzani: "Fonseca abbia l'umiltà di confrontarsi prima di fare certe uscite La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. Ma più che della prestazione hanno fatto discutere le dichiarazioni a fine gara di Paulo Fonseca (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo il successo di mercoledì in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato stamattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan vive una situazione piuttosto complicata in questo inizio di dicembre, con diversi infortuni che stanno minando le certezze di squadra e allenatore. I quotidiani, sportivi e non, hanno dedicato ampio spazio alla situazione del club rossonero nella mattinata di oggi, giovedì 12 dicembre 2024, e le notizie in arrivo nel corso della giornata continuano a tenere alta l’attenzione sull’universo Milan. (Pianeta Milan)
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Paulo Fonseca hanno, infatti, rappresentato un punto di non ritorno per l’ambiente rossonero, oggi ovviamente più che scosso. Le dichiarazioni del giornalista Vincenzo Matrone in esclusiva ai microfoni di MilanLive. (MilanLive.it)
L’ex tecnico della Roma, in conferenza stampa allo stadio, ha minacciato addirittura di chiamare i ragazzi della Primavera o di Milan Futuro se non cambieranno gli atteggiamenti di alcuni giocatori. Anzi, oggi l’allenatore portoghese ha spiegato in una serie di colloqui individuali con i diretti interessati i motivi delle sue dichiarazioni molto forti di ieri sera, appena dopo la sofferta vittoria casalinga del Milan con la Stella Rossa in Champions League (La Stampa)
Paolo Paganini, giornalista, ha parlato così a TMW dello sfogo di Fonseca al termine di Milan-Stella Rossa: "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. (fcinter1908)
Nessuno ne aveva intuito le intenzioni, compreso il malessere, interpretato la rabbia alla fine di una gara comunque vinta. E come lui Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, la dirigenza di un club che stava per essere travolto dal j'accuse del suo stesso allenatore. (Panorama)