La WWE in Italia: Smackdown in onda da Bologna, ci sono anche l'Inter e l'Italia. Le cinture dei top club FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La WWE è ufficialmente in Italia con, per la prima volta in assoluto una puntata dello show live Smackdown e per di più con una della ultime tappe della Road to Wrestlemania, il super evento che chiuderà l'attuale stagione. A Bologna alla Unipol Arena campioni del calibro di Cody Rhodes, John Cena, Roman Reigns, Seth Rollins, CM Punk, ma anche Liv Morgan, Chelsea Green e Bianca Belair si daranno battaglia in numerosi match sul ring (Calciomercato.com)
Su altri media
“ Adoro tutto di questo Paese, dal vino al cibo. Il mio migliore amico è italiano e sono venuta qui cinque volte, sono innamorata di questo posto. (Tuttosport)
WWE SmackDown Report | SmackDown arriva per la prima volta nella storia a Bologna. All’Unipol Arena è andato in scena un evento letteralmente storico, la WWE ha per la prima volta mandato in onda in mondovisione un episodio dello show blu! Ecco il nostro primo report tutto italiano. (News Sports)
Sul ring, le più grandi Superstar del roster hanno acceso la notte bolognese, in un crescendo di emozioni culminato con un confronto elettrico tra CM Punk, Seth Rollins e Roman Reigns . Un colpo d’occhio impressionante all’ Unipol Arena di Bologna, gremita in ogni ordine di posto per il grande ritorno di SmackDown in Italia . (Tuttosport)
E poco prima dello storico episodio di SmackDown direttamente dall’Unipol Arena di Bologna, Chelsea Green si è presentata con un sorriso stampato e un fisico da grande campionessa, raccontando il suo grande amore per l’Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Tra loro cambio di maglie e di gadget ma anche tante risate. (Instagram/@wwe) (La Gazzetta dello Sport)
Uno spettacolo strepitoso all’Unipol Arena di Bologna, totalmente soldout per il ritorno di SmackDown in Italia. Da 18 anni la Wwe non trasmetteva una puntata di un suo show settimanale nel nostro paese e nella notte di Bologna si sono viste tutte le più grandi Superstar del roster. (La Gazzetta dello Sport)