Le partite di oggi: il programma di martedì 2 luglio

Le partite di oggi: il programma di martedì 2 luglio Si chiudono questo martedì gli ottavi di finale di Euro 2024, che tra le 18 e le 21 decreteranno le ultime due qualificate ai quarti. In campo la Romania contro l'Olanda e poi l'Austria con la Turchia, senza dimenticare la terza giornata della fase a gironi della Copa América nella notte. Di seguito il programma calcistico del 2 luglio. Europei - Ottavi di finale 18:00 Romania - Olanda 21:00 Austria - Turchia Copa America 03:00 Bolivia - Panama 03:00 USA - Uruguay (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport 251. Disponibile anche in streaming su Sky Go e Now. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sconfitta a sorpresa contro l'Austria, la nazionale olandese ha bisogno di alcuni aggiustamenti di formazione per affrontare al meglio l'ottavo di finale a Euro 2024 contro la Romania. (Fcinternews.it)

Dopo le due gara di ieri a Euro 2024, oggi 2 luglio 2024 continuano e chiudono gli ottavi di finale, dopodiché sarà completo il tabellone per la prossima fase. Si parte alle ore 18 con Romania-Olanda, chiude alle 21 Austria-Turchia (Tutto Napoli)

Romania-Olanda: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Si completa quest’oggi (martedì 2 luglio) il quadro dei quarti di finale con lo svolgimento degli ultimi due ottavi ai Campionati Europei 2024 di calcio in Germania. Spagna-Germania, Portogallo-Francia e Inghilterra-Svizzera sono i primi tre accoppiamenti che vedremo al prossimo turno, mentre resta da definire l’ultima sfida nella parte bassa del tabellone. (OA Sport)

I rumeni sono arrivati primi nel gruppo E, rivelandosi una delle grandi sorprese dell'Europeo. Decisamente più deludenti gli Orange di Koeman, terzi nel girone D dietro Francia e Austria, passati agli ottavi come una delle migliori terze. (ilmessaggero.it)

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 e una delle ultime due sfide è quella tra Romania e Olanda.La nazionale di Edward Iordanescu ha chiuso in vetta il gruppo E, il più intricato: Romania, Belgio, Slovacchia e Ucraina hanno chiuso tutti a 4 punti, i primi hanno chiuso in testa - a parità di scontri diretti - per la differenza reti nei confronti delle altre squadre. (Calciomercato.com)