Angelina Jolie, red carpet con il figlio Knox: le somiglianze con lei e Brad Pitt
Angelina Jolie ha partecipato ai Governor’s Awards di Los Angeles e per l'occasione ha voluto con sé un accompagnatore speciale, Knox, uno dei suoi sei figli. Classico smoking per il ragazzo, figlio naturale dell'attrice e di Brad Pitt, che oggi ha 16 anni, e un abito oro e giallo per Angelina Jolie. Da tre anni Knox Jolie-Pitt non calcava un tappeto rosso insieme alla madre: l'ultima volta lo aveva fatto nel 2021 con i suoi fratelli e sorelle in occasione dell'anteprima londinese del film Marvel 'Eternals'. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
UniCredit e Confagricoltura Sicilia: un’alleanza per l’innovazione e la sostenibilità (Economia Sicilia)
Si sono svolti ieri, 17 Novembre, presso il Ray Dolby Ballroom di Los Angeles, gli attesi Governors Awards 2024 , i premi che celebrano i risultati eccezionali e il lavoro umanitario nell'industria cinematografica. (Grazia)
I premi onorari dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences sono conferiti ogni anno in una cerimonia separata, una cena di gala che riunisce con qualche mese di anticipo i contendenti alle statuette dorate più brillanti di Hollywood. (la Repubblica)
Serata di gala a Los Angeles, dove il 17 novembre sono andati in scena i Governors Awards 2024. Alla cerimonia annuale, ospitata dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, si conferiscono gli Oscar onorari, assegnati a persone che hanno dato un importante contributo nel cinema. (Lookdavip)
A differenza degli altri cinque figli di Angelina Jolie e di Brad Pitt, di cui negli anni scorsi si è a lungo parlato, Knox è riservatissimo e di lui si conoscono davvero poche cose; talmente riservato che, quando è comparso sul red carpet al fianco della madre, sui social i fan della Jolie pensavano che fosse la figlia Shiloh, a cui Knox somiglia molto. (Vanity Fair Italia)
Si sono svolti ieri a Los Angeles i Governors Awards, cerimonia di premiazione ospitata dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences dove sono presentati tre premi che simboleggiano i successi ottenuti nel corso della vita nell'industria cinematografica. (Mauxa)