Inter, Marotta blinda Inzaghi

Avanti insieme. Prove di rinnovo tra l'Inter e Simone Inzaghi. Il club nerazzurro in estate è pronto ad allungare il contratto del tecnico piacentino fino al 2027 con ritocco dell'ingaggio. La conferma è arrivata direttamente dalla voce del presidente interista Beppe Marotta ai microfoni di Sky: «Ci sono tutti i presupposti; perché prosegua con noi. Non è in scadenza, ma comunque è giusto rinnovare al momento adatto. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra futuro, progetti e voglia di vincere lo Scudetto Intervenuto sulle frequenze di Radio 1 nel corso di ‘Radio Anch’io Sport’, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Inzaghi, futuro e lotta Scudetto. (CalcioNews24.com)

Simone Inzaghi, storia di un’allenatore destinato al successo: tutto quello che c’è da sapere sull’attuale tecnico dell’Inter (CalcioMercato.it)

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport confermando, ancora una volta, la volontà di firmare presto il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi che scade nel giugno 2026. (Sky Sport)

Inter, Inzaghi: "Qui apprezzato, sto molto bene"

Rinnovo Inzaghi, il tecnico vicino alla permanenza all’Inter? Il patto con Oaktree potrebbe dargli una garanzia. Ecco i dettagli INZAGHI RESTA?- «Inzaghi stesso è oggi incline a rimanere dov’è, perché all’Inter sa di essere apprezzato, perché la famiglia si trova bene a Milano. (InterNews24.com)

Italia e la strada verso i Mondiali Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, toccando diversi temi di attualità calcistica, dalla Nazionale al campionato, fino al futuro nerazzurro. (Il Nerazzurro)

In attesa dell'annuncio del rinnovo con l'Inter, Simone Inzaghi ha confermato che il suo futuro sarà nerazzurro. "La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. (Sport Mediaset)