"Gli avversari soffrono la sola presenza di Jannik, una sorta di sudditanza psicologica. E' una macchina perfetta". Stefano Pescosolido, voce di Sky Sport, a Il Dolomiti

"Gli avversari soffrono la sola presenza di Jannik, una sorta di sudditanza psicologica. E' una macchina perfetta". Stefano Pescosolido, voce di Sky Sport, a Il Dolomiti Inviato a Malaga, oggi Pescosolido commenterà la semifinale di Coppa Davis che vedrà gli azzurri opposti all'Australia. "Chiudere in due partite altrimenti il doppio "Aussie" è fuori portata? Non sono d'accordo: quando ti trovi dall'altra parte due come Sinner e Berrettini che tirano dall'altra parte palle velocissime e pesantissime, diventa dura anche per gli specialisti" MALAGA. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Superata l'Argentina nei quarti, Sinner e compagni vanno a caccia della finalissima di Coppa Davis: dove guardare le semifinali live oggi. (Goal Italia)

Il capitano della squadra, Filippo Volandri, avrà gia visto e rivisto la partita vinta dagli aussies contro gli Stati Uniti martedì 20 novembre per capire chi schierare fra Jannik Sinner e compagni. Un remake della finale dello scorso anno, vinta dagli azzurri a 46 anni dall'ultimo trionfo. (ilmessaggero.it)

Alberto Dalla Palma Dopo aver eliminato l'Argentina, grazie a una grandissima prova del doppio, adesso in semifinale c'è la nazionale contro cui abbiamo vinto l'edizione 2023 (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis, oggi la semifinale Italia-Australia: orario e dove vederla in tv

Una nuova grande sfida attende il tennis azzurro. Sabato 23 novembre, a Malaga, si gioca Italia-Australia, semifinale di Coppa Davis 2024. Per gli australiani sarà anche un'occasione di rivincita dopo la finale persa un anno fa contro Sinner e compagni. (Today.it)

Una vittoria sofferta, per nulla scontata in questa edizione della Coppa Davis già mutilata del blasone spagnolo e del talento americano. Gioco d’incastri, giusta dose di coraggio e intelligentissima gestione da parte di Filippo Volandri, capitano illuminato di un’Italia che non vuole fermarsi e che il suo sogno di far doppietta proverà ad imporlo alla imprevedibilità del genio australiano nella giornata di domani. (ilmattino.it)

A guidare la Nazionale italiana ci sarà ancora una volta Jannik Sinner, fresco di trionfo alle Atp Finals, che vuole chiudere un 2024 da sogno, impreziosito anche dalla vittoria, sempre a Malaga, della selezione femminile nella Billie Jean King Cup. (CremonaOggi)