Australia, voragine si apre sulla spiaggia: inghiottite alcune roulotte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosa Rossa ESTERI

Di fatto sulla costa si è aperta una gigantesca voragine che ha inghiottito una macchina, un caravan e una roulotte. Effetto imbuto. Un simile episodio aveva già interessato lo stesso punto nel 2011, e sono in corso valutazioni geologiche per spiegare ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

La Rainbow Beach, questo il nome della spiaggia, è stata letteralmente devastata con un buco enorome di 50 metri di larghezza e 150 metri di lunghezza. (ViaggiNews.com)

australiasink. L'imponente voragine vista dall'alto.|Kieren Hudson/Facebook. (Focus)

Un'enorme sinkhole ha interessato improvvisamente le coste del Queensland, in Australia, proprio in una zona in cui erano presenti dei vacanzieri con i loro camper. (Meteo Web)

La spiaggia è franata nell'acqua e ha portato con sè automobili e tutto ciò che si trovava nelle ... (Leggo.it)

Si tratta di un fenomeno naturale, noto come Sinkhole, che ha dell ... Un'auto ed una roulotte, oltre che ad alcune tende sono state letteralmente inghiottite dal suolo. (3bmeteo)

il panico si è subito diffuso tra gli ospiti e almeno trecento turisti sono stati subito evacuati. E' successo tutto al'improvviso: in Australia una voragine comparsa sulla spiaggia ha inghiottito un intero campeggio. (Dottor News)