Marianella: «Sommer-Onana? Non c’è assolutamente paragone»

L’Inter ha fatto un colpaccio vendendo un anno fa André Onana e acquistando Yann Sommer dal Bayern Monaco. Massimo Marianella è sicuro di questo e lo dice su Sky Sport. PARAGONE – Massimo Marianella non ha assolutamente dubbi e avverte l’Italia dal pericolo numero uno della Svizzera: «Il primo avversario nella mia mente oggi per l’Italia è Yann Sommer. Per me è fortissimo, uno dei migliori portieri al mondo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Come fatto dal suo collega, anche Gigio Donnarumma, intervenuto in conferenza stampa, si è fermato a parlare di Yann Sommer, avversario domani della Nazionale italiana nell'ottavo di finale di Euro2024 contro la Svizzera: "Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Gianluca Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. (Fcinternews.it)

VERSO SVIZZERA-ITALIA "Dobbiamo limare alcune cose che potevamo fare meglio nel girone, vogliamo arrivare fino alla fine" (Sport Mediaset)

Donnarumma: «Tutti ci davano spacciati nel girone, ora dobbiamo avere testa. Buffon? Ci ha detto questo». L’intervista Donnarumma ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport svelando anche un retroscena sull’ex Juve Buffon. (Juventus News 24)

Donnarumma e la sfida con Sommer: “Spero che stavolta non faccia così bene”

Con la Croazia siamo stati bravi a restare in partita e questo ci ha premiato, abbiamo meritato il gol del pareggio che poi ci ha portato qui. Abbiamo giocato contro squadre molto forti e con la Spagna abbiamo meritato di perdere per quello che s'è visto. (CalcioNapoli1926.it)

Gigio Donnarumma non ha dubbi e alla vigilia dell'ottavo di finale contro la Svizzera, il portiere del Psg ha parlato in conferenza stampa. "L'Italia è pronta e positiva". (La Gazzetta dello Sport)

È molto bravo, ma spero stavolta non faccia così bene. C’è la possibilità di cambiare modulo con la Svizzera?«Il modulo si può cambiare, l’importante è avere compattezza e dominare il … (La Stampa)