Bianca Balti

"È una battaglia appena cominciata e voglio concentrarmi sul vincerla e non sul parlarne. Con i miei post voglio fare vedere che non sono una vittima, ma anzi sono piena di vita e amore". Sono le parole con cui Bianca Balti, quarantenne top model internazionale, ha parlato sui social pochi giorni dopo la diagnosi del tumore alle ovaie. Nei mesi successivi all’intervento – dopo il quale adesso sta affrontando un percorso di chemioterapia – Bianca Balti si è sempre mostrata piena di vita e di coraggio sui social. (Luce)

Su altre fonti

La sua battaglia contro il tumore prosegue, dopo una breve pausa per le festività natalizie. Bianca Balti sta affrontando il penultimo ciclo di chemioterapia, come ha rivelato lei stessa. (ilmattino.it)

Bianca Balti continua a combattere con coraggio la sua battaglia contro il tumore, condividendo ogni tappa di questo percorso difficile con i suoi follower su Instagram. La top model ha recentemente pubblicato una foto durante una sessione di chemioterapia, accompagnata da parole che mostrano un momento di vulnerabilità, in contrasto con la solita forza e determinazione che ha sempre trasmesso. (Radio 105)

Questa volta con uno sguardo un po’ triste rispetto ai consueti sorrisi che regala ai numerosi followers, aggiungendo: “Per la serie si stava meglio quando si stava in vacanza… La prossima chemio sarà l’ultima”, con una emoji delle dita intrecciate come simbolo di speranza. (DiLei)

Bianca Balti riprende le cure: «Si stava meglio in vacanza, ma la prossima chemioterapia sarà l'ultima»

Sono passati quattro mesi dall’intervento e dall’inizio delle cure per il tumore alle ovaie, ma Bianca non si è mai persa d’animo. “Si stava meglio in vacanza”, commenta ironicamente tra le storie Instagram, scattandosi un selfie durante la terapia. (Il Fatto Quotidiano)

“Per la serie ‘si stava meglio in vacanza’. La prossima chemio sarà l’ultima”. (Luce)

E così Bianca Balti aveva raccontato della prima chemioterapia di ottobre, si era fatta vedere con i capelli prima corti e poi rasati a zero e aveva accettato di farsi seguire da “Le Iene” nel suo primo ciclo di cure, senza mai nascondersi né piangersi addosso ma, al contrario, affrontando tutto con ottimismo e determinazione, scegliendo di mostrarsi anche nei momenti più duri e difficili, così da essere d’esempio per quanti si trovano nella sua stessa situazione. (Corriere della Sera)