La notte di Lookman, Deco estasiato dal nigeriano: il Barcellona ci pensa per l'estate

TUTTO mercato WEB SPORT

La notte di Lookman, Deco estasiato dal nigeriano: il Barcellona ci pensa per l'estate Quella di ieri è stata la notte di Ademola Lookman. Tutti aspettavano Florian Wirtz, invece a illuminare la notte di Dublino è stato l'esterno offensivo nigeriano, autore della tripletta che ha spedito la Dea nell'Olimpo e annientato il Bayer Leverkusen, sconfitto per la prima volta in stagione dopo 51 risultati utili consecutivi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Una cosa così era al di là di ogni sogno e speranza. "Non è un episodio che nasce dal nulla. (IL GIORNO)

Bologna, pazza festa Champions per le vie della città Gasperini: "E' una di quelle favole che succedono ogni tanto nel calcio" (Sport Mediaset)

I vincitori dell’Europa League sono atterrati alle 14.25 con un charter. L’entusiasmo per la vittoria della’Europa League non si è spento certo in una lunghissima notte di festeggiamenti. (L'Eco di Bergamo)

I giocatori arriveranno con un volo charter da Dublino che partirà intorno alle 11 ora italiana e toccherà il suolo bergamasco intorno alle 14.15. Noi vi aggiorneremo e seguiremo in diretta l’arrivo con Carlo Canavesi. (L'Eco di Bergamo)

In tutta Europa hanno ammirato l’impresa dell’Atalanta, ma ad Arzachena e in tutta la Gallura c’era un occhio di riguardo. C’è un segreto che arriva da qui dietro i successi della squadra di Gasperini: l’alimentazione. (Gallura Oggi)

Adulti, famiglie, ragazzi, bambini. Circa quattrocento tifosi hanno aspettato il rientro dell’Atalanta a Bergamo, tornata con la coppa in valigia. (La Gazzetta dello Sport)