Jeep Avenger: ecco 4xe North face Edition, «la scalatrice»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elegante, pratico, alla moda. Per Jeep Avenger qualsiasi aggettivo si sposa con un fiore all’occhiello di Stellantis, perché seppure nel segmento B, ovvero le piccole, Jeep Avenger ha tutto della grande e con uno stile adeguato al blasone del marchio, è di sicuro uno dei veicolo di successo per Jeep. Ma essere leader evidentemente non basta, infatti adesso con la versione Avenger 4xe a quattro ruote motrici ibrida, con un motore tradizionale davanti (il classico 3 cilindri Puretech 1200 mild hybrid 48 volt, con catena di distribuzione, da 136 CV) e un motore elettrico sull’asse posteriore che garantisce una trazione integrale intelligente ma anche con tanta coppia. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Secondo il responsabile del marchio Jeep per l’Europa, infatti, «una sala per convention non era abbastanza per raccontare questa storia: il nostro primo progetto assieme a The North Face. Gli fa eco Eric Laforge: «Allo stesso modo quando si pensa a una montagna, si ha quasi sempre in testa il Monte Bianco», palcoscenico imponente della première del Suv. (Corriere della Sera)

Questa edizione limitata di 4.806 unità, con un prezzo di partenza di 37.950 euro, si rivolge a un pubblico amante dell'avventura, in particolare a chi vive in montagna o in zone rurali. La nuova Jeep Avenger 4xe "The North Face Edition" nasce da una collaborazione con il celebre marchio di abbigliamento per sport estremi The North Face. (Automoto.it)

Il lancio della nuova Jeep Avenger 4xe a trazione integrale è stato accompagnato dall’arrivo dell’esclusiva versione top di gamma “The North Face Edition”, frutto della sinergia con il celebre brand di attrezzature outdoor. (la Repubblica)

ROMA (ITALPRESS) – La presentazione della nuova Avenger 4xe a trazione integrale, per Jeep, è stata anche l’occasione per introdurre una versione limitata, figlia della collaborazione con The North Face: 4806 esemplari, esattamente come l’altezza del Monte Bianco. (OglioPoNews)

Esse rappresentano un significativo passo avanti nella strategia di elettrificazione del marchio offrendo per la prima volta un motore ibrido accoppiato alla trazione integrale per offrire comunque le migliori capacità fuoristrada contenendo consumi ed emissioni. (ClubAlfa.it)

La gamma della Jeep Avenger si amplia finalmente con una versione a trazione integrale, attesa sin dal lancio del modello dagli appassionati del marchio e della guida in fuoristrada. (AlVolante)