Fiorentina, stasera la sfida al Guimaraes in Conference League: le ultime di formazione
Stasera, contro il Guimaraes, la Fiorentina disputerà l'ultima gara del girone di Conference League. Contro i portoghesi in porta tornerà Terracciano, mentre sono out Sottil e Cataldi. Richardson e Mandragora dovrebbero agire a centrocampo, con Ikoné, Gudmundsson e Kouamé a sostegno di Kean. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Nell’ultimo turno di Conference League la Fiorentina è attesa sul campo del Vitoria in Portogallo. (Tuttocampo)
Dodô 5.5: Intraprendente col pallone, in alcuni casi infatti perde il possesso rischiando troppo, ancor più in difficoltà senza. (fiorentinanews.com)
Arriva l'ultima chiamata alla Fiorentina per la qualificazione agli ottavi di Conference League. Per i toscani è l'occasione del riscatto immediato dopo la sconfitta in campionato contro il Bologna, che ha messo fine alla serie di 8 vittorie consecutive in Serie A. (ilmessaggero.it)
Tra i pali dovrebbe tornare Terracciano, in attacco Palladino dovrebbe affidarsi a Kean (Sky Sport)
È l’occasione per dirimere gli ultimi verdetti e per stabilire chi passerà il turno, andando direttamente agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff per farlo e chi invece dovrà abbandonare fin da subito la competizione. (Calciomercato.com)
Formazioni ufficiali Vitoria Guimaraes Fiorentina – Tutto pronto per la sfida di Conference League tra Vitoria Guimaraes-Fiorentina. Viola a caccia della vittoria per cercare di dare continuità all’ottimo rendimento stagionale. (FantaMaster)