Larimar Annaloro, omicidio o suicidio? I 45 minuti di buco, le scarpe (stranamente) pulite e le minacce di morte. La mamma: «L'hanno uccisa»
La morte di Larimar Annaloro è ancora un mistero. La mamma urla convinta: «Me l'hanno ammazzata». Lo dice agli inquirenti «facendo nomi e cognomi» e lo dice in televisione. E la Procura per i minorenni di Caltanissetta che indaga, seppur non ufficialmente, sembra non escludere nessuna pista, anche se per il momento non modifica l'ipotesi di reato. La 15enne è stata trovata impiccata a un albero del giardino di casa a Piazza Armerina (Enna). (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le modalità con cui Larimar Annaloro due settimane fa si è tolta la vita a soli 15 anni, impiccandosi nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, non convincono del tutto gli investigatori. (ilmessaggero.it)
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita – afferma la mamma nel corso della trasmissione ‘Mattino 4’ – . La mamma di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa sua a Piazza Armerina (Enna), non crede che la figlia possa essersi suicidata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Come è morta Larimar Annaloro? Sua mamma Johary non ha dubbi. «È stata uccisa e so anche chi è stato». Le modalità di suicidio della 15enne di Piazza Armerina (Enna) sono state definite «anomale». (leggo.it)
Collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena. I dettagli emersi dall'autopsia sul corpo di Larimar Annaloro, la 15enne di Piazza Armerina (Enna) trovata impiccata a un albero dalla madre il 5 novembre scorso, alimentano il giallo sulla sua morte. (il Giornale)
Le accuse della madre della ragazza morta a Piazza Armerina La madre della ragazza di 15 anni morta impiccata a Piazza Armerina accusa la scuola: la ragazza avrebbe subito minacce di morte. (Virgilio Notizie)
" Non posso dire su chi cadono i miei sospetti ma sappiamo chi possano essere stati. Ho parlato con gli inquirenti. (il Giornale)