Ranieri a cuore aperto: "Potrei allenare una nazionale, per me Cagliari meglio di Leicester"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico romano parla del suo vincolo con la Sardegna e ammette di poter aspirare ad allenare una selezione "Cagliari per me è più importante di Leicester". Con questa dichiarazione, rilasciata nell'ambito di un'intervista al Corriere della Sera, Claudio Ranieri ha fatto capire quanto importante sia stata la sua recente esperienza in Sardegna, dove ha festeggiato una salvezza molto importante. Il tutto ottenuto in un luogo a lui molto caro: "Cagliari è tutto per me, il mio posto nel mondo. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la verità, oltre all’inglese, parlo anche francese e spagnolo, le lingue dei Paesi in cui ho allenato. Ma quando sono andato all’Inter siamo diventati amici. (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, sul suo futuro nel mondo del calcio: le sue parole (Cagliari News 24)

Ranieri cambia idea: "Penso di tornare ad allenare, ho un desiderio" (Tutto Napoli)

Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, è tornato a parlare del suo futuro e del suo amore con la Sardegna che lo ha accolto da giovane e lo ha riabbracciato nella sua ultima esperienza in rossoblù. (Cagliaripad.it)

Claudio Ranieri Fonte: Il Corriere della Sera e Tmw (Torino Granata)

Vediamo se arriva la chiamata di una Nazionale. L'ex tecnico, passato anche dalla Fiorentina e fermo dopo l'addio al Cagliari della scorsa stagione, ne è tornato a parlare oggi, in un'intervista concessa ai taccuini del Corriere della Sera: "Confesso che ho voglia di rimettermi in discussione anche se ho già detto di no a più di una proposta. (Firenze Viola)