Serie A Enilive | Lazio-Inter, i convocati biancocelesti | News

Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in casa contro l'Inter (ore 20:45). Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini; Centrocampisti: Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella; Attaccanti: Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni (SS Lazio)

Su altre testate

Buona notizie a metà per Marco Baroni che, al netto delle buone sensazioni filtrate nella giornata di ieri dopo l'allenamento, non recuperano per la sfida di questa sera contro l'Inter Alessio Romagnoli e Matias Vecino. (Fcinternews.it)

PORTIERI: Furlanetto, Mandas, Provedel; CENTROCAMPISTI: Castrovilli, Dele Bashiru, Guendouzi, Rovella; (Solo la Lazio)

Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Inter (lunedì ore 20.45, arbitra Chiffi, diretta tv DAZN in chiaro) Sogna in grande la Lazio di Marco Baroni, reduce da una settimana straordinaria con le due vittorie col Napoli e il successo di Amsterdam in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Calcio in tv: Lazio-Inter stasera è gratis

La Lazio ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro l'Inter. Arriva la decisione su Alessio Romagnoli. Il difensore non è al meglio per un problema al ginocchio e alla fine non è stato convocato. (SOS Fanta)

L'elenco dei convocati dell'allenatore della Lazio in vista della sfida di questa sera contro l'Inter di Inzaghi A poche ore dal fischio d’inizio di Lazio-Inter, in programma all’Olimpico alle 20:45 e gara valida per la 16ª giornata di Serie A, il club biancoceleste ha diramato la lista dei convocati dell’allenatore Marco Baroni (fcinter1908)

Dopo il deludente esordio con Milan-Napoli “gentilmente offerta” la sera di martedì 29 ottobre agli appassionati e vista soltanto da un milione e 883 mila persone, la piattaforma in crisi di abbonati e di ascolti si affida stasera, lunedì 16 dicembre, a un big match come Lazio-Inter per raccogliere audience e interesse. (La Stampa)