Ilary Blasi: "La gente spera che torni con Totti ma non è possibile"

La conduttrice oggi vive la relazione con Bastian: "E' stato lui a fare il primo passo" “La gente spera nel mio ritorno con Totti. Ma non è possibile e neppure rispettoso per chi ci è accanto”. Così Ilary Blasi a Grazia dove ha parlato della serie ‘Ilary’, cinque puntate in programma su Netflix dal 9 gennaio. All’inizio della serie amiche e sorelle sostengono che lei, grazie alla sua determinazione, sia tornata a essere quella di un tempo. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Ilary Blasi, celebre conduttrice italiana, è pronta a tornare sul piccolo schermo con una nuova serie che racconta la sua vita. Con l’uscita imminente di “Ilary” su Netflix, prevista per il 9 gennaio, l’artista si prepara a condividere dettagli intimi riguardo al suo passato, compreso il matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti, padre dei suoi tre figli. (SofiaOggi.com)

La conduttrice Ilary Blasi, 43 anni, introduce così la serie Ilary, cinque puntate su Netflix dal 9 gennaio. (Golssip)

Ilary Blasi si prepara a tornare sotto i riflettori il 9 gennaio 2025 con una serie Netflix intitolata proprio come lei. Questo nuovo progetto promette di offrire uno sguardo autentico sulla sua vita dopo la conclusione del matrimonio con Francesco Totti (SofiaOggi.com)

Ilary Blasi: «Francesco (Totti) era spesso assente, ho sempre fatto da sola. Per i miei figli Bastian è l'amico speciale di mamma»

La conduttrice Ilary Blasi, 43 anni, introduce così la serie ‘Ilary’, cinque puntate su Netflix dal 9 gennaio. A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti”. (OglioPoNews)

Ilary Blasi torna su Netflix con la serie “Ilary”: un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti (leggo.it)