Milan, Leonardo: “A Fonseca serve tempo. Su Ibra non rispondo”

Il Milan è protagonista di un avvio di stagione non certo esaltante, nonostante la vittoria nel derby. Arriva il commento dell’ex rossonero E’ momento di bilanci in casa Milan, dopo la seconda pausa per le nazionali. Il Diavolo è protagonista di un inizio di stagione non proprio positivo. Tutti in casa rossonera si aspettavano di più e il ko contro la Fiorentina ha riaperto il processo. Ma se qualche settimana fa il colpevole principale sembrava essere Paulo Fonseca, adesso non è più così. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan e dell’Inter, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW LEONARDO MILAN – «Guarda, sto bene a casa e non ho tanta intenzione di tornare nel calcio così come ero prima. (Milan News 24)

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW. (TUTTO mercato WEB)

Torneresti al Milan? Leonardo: "Sto bene a casa. Ibra dirigente? Bella domanda, non rispondo" (Milan News)

Leonardo: "Inter squadra da battere, da Conte spinta importante per il Napoli e Milan in difficoltà"

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. L'Inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c'è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicuramente dà stabilità. (CalcioNapoli1926.it)

Comenencia Juve: primi contatti per il rinnovo. Ma la posizione dell’esterno della Next Gen è questa (Juventus News 24)

L'ex allenatore di Milan ed Inter Leonardo, raggiunto da TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)