Bari pareggia 1-1 contro il Cosenza: al San Nicola rigore per gli ospiti a 4 minuti dalla fine. I biancorossi mancano il tris di vittorie

Il Bari, davanti a oltre 17mla spettatori, ha pareggiato contro il Cosenza e ha mancato il tris di vittorie al termine di una gara per larghi tratti dominata, seppur giocata per quasi tutto il secondo tempo in dieci uomini (a causa dell'espulsione di Lella). I pugliesi trascinati da Lasagna, Maita e Falletti hanno disputato una partita autoritaria, imponendo ritmo ed esercitando una costante supremazia territoriale, che ha portato al 40' al gol del vantaggio siglato da Pucino con una incornata. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Per il tecnico del Cosenza alla fine il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. Prestazione dai due volti quella del Cosenza: ottima nel rimo tempo, sofferta nella ripresa nonostante la superiorità numerica. (Quotidiano online)

RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. Non può nulla contro Fumagalli dagli undici metri. Il Bari pareggia 1-1 contro il Cosenza al San Nicola: al gol di Pucino risponde Fumagalli su rigore. (BARI CALCIO)

Serie B: il Cosenza beffa il Bari nel finale e acciuffa un pareggio, 0-0 per Sassuolo e Carrarese Sembrava filare tutto liscio nel primo tempo per il Bari, che al 39' ha sbloccato le marcature con la rete di Raffaele Pucino su calcio d’angolo: corner di Falletti verso il centro, dove il numero 25, di testa, ha realizzato l’1-0. (Diretta)

Fumagalli agguanta il pari dal dischetto, 1-1 per il Cosenza a Bari

La squadra di Longo domina, gioca bene, va in vantaggio con Pucino al 39' (dopo un palo colpito da Falletti poco prima). Rosso decretato dal Var. (quotidianodipuglia.it)

"Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. (TUTTO mercato WEB)

La gara però cambia a inizio ripresa: colpo di Lella su Caporale a palla lontana, l’arbitro rivede l’azione al VAR ed estrae il cartellino rosso. (Tifo Cosenza)