Bari pareggia 1-1 contro il Cosenza: al San Nicola rigore per gli ospiti a 4 minuti dalla fine. I biancorossi mancano il tris di vittorie

Il Bari, davanti a oltre 17mla spettatori, ha pareggiato contro il Cosenza e ha mancato il tris di vittorie al termine di una gara per larghi tratti dominata, seppur giocata per quasi tutto il secondo tempo in dieci uomini (a causa dell'espulsione di Lella). I pugliesi trascinati da Lasagna, Maita e Falletti hanno disputato una partita autoritaria, imponendo ritmo ed esercitando una costante supremazia territoriale, che ha portato al 40' al gol del vantaggio siglato da Pucino con una incornata. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sulla partita: "Penso che alla fine della partita il risultato sia giusto. C'è da dare merito alla squadra di non essere mai uscita dalla partita. Anche con la superiorità numerica non era facile. Buona prestazione contro una squadra forte. (BARI CALCIO)

Fumagalli (nella foto) riacciuffa su rigore nel finale i pugliesi andati in vantaggio con Pucino nel primo tempo e rimasti in dieci per quasi tutta la ripresa per l’espulsione di Lella. Dopo la vittoria del Frosinone a Cittadella per 2-1 nell'anticipo di ieri, venerdì 27 settembre, si sono conclusi tutti in parità i match della 7ª giornata in programma oggi. (Giornale di Sicilia)

Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" (TUTTO mercato WEB)

Tre pareggi e appena due gol segnati nelle tre gare della settima giornata di serie B giocate oggi. Nessuna rete in Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana, finisce 1-1 Bari-Cosenza. Tra domani e lunedì il resto del programma. (la Repubblica)

RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. Non può nulla contro Fumagalli dagli undici metri. PUCINO 7 - Svetta su Ricci e segna il suo primo gol in stagione. Sempre più un punto di riferimento per il Bari di Longo. (BARI CALCIO)

CAMPORESE 6 Alcune buone chiusure ma soffre tanto Lasagna che in più di un’occasione gli scappa via. CAPORALE 6,5 Gioca con personalità, sfiora il gol nel primo tempo e poi provoca l’espulsione di Lella. (Tifo Cosenza)