Federica Pellegrini a La volta buona torna a parlare di Angelo Madonia: "Non c'era complicità"

Federica Pellegrini è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona e ha parlato del suo percorso a Ballando con le stelle. La Divina ha cambiato tre ballerini, tra scandali e infortuni, da Angelo Madonia fino al suo attuale compagno di ballo Pasquale la Rocca. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) Per quanto riguarda il rapporto con Angelo Madonia, racconta "ballando è bello anche perché è un gioco di squadra a due, si instaura un rapporto bellissimo con la persona che ti prende la mano e ti insegna ogni passo di questo percorso. (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

Durante l’intervista, la campionessa di nuoto ha condiviso le sue emozioni riguardo a questa nuova esperienza che l’ha vista cimentarsi sulla pista da ballo, un contesto molto diverso dalle competizioni sportive a cui era abituata. (Tuttosport)

Ma anche prima di Ballando, l'ex nuotatrice nel corso della sua brillante carriera si era vista protagonista di scontri aperti, soprattutto con i suoi colleghi e rivali sportivi. (Corriere dell'Umbria)

Il percorso di Federica Pellegrini all'interno di Ballando con le Stelle è stato tanto "tortuoso" quanto "emozionante" e, nella sua clip di presentazione, ha raccontato tutte le sensazioni che ha vissuto in questi mesi. (leggo.it)

Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini: 'Mi aspettavo le scuse di Angelo Madonia' I Sky TG24

Poi, escluso quest’ultimo, avrebbe dovuto ballare con Samuel Peron, prima che però si infortunasse e fosse costretto a dare forfait. Nuovo compagno di ballo, nuova coreografia, nuove dinamiche. (Il Fatto Quotidiano)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ok le interviste il giorno dopo, ma con me non ne ha parlato”. “Se ci siamo mai chiariti? No, non c’è stato modo. (Sky Tg24 )