Deadpool & Wolverine, reazioni esplosive dopo la premiere: "pura dinamite", "cambia il corso dell'MCU"

La premiere di Deadpool & Wolverine ha lasciato la critica di stucco, lodi a profusione per il cinecomic con Hugh Jackman e Ryan Reynolds in uscita domani, 24 luglio, nelle sale italiane. Reazioni entusiastiche per Deadpool & Wolverine dopo la premiere di New York tenutasi poche ore fa che tiene banco sui media per la concentrazione di star e per la sexy tuta rossa della moglie di Ryan Reynolds, Blake Lively, che suggerisce una sua possibile partecipazione nel ruolo di Lady Deadpool. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Successivamente, Hugh Jackman ha condiviso una foto dal set che lo ritrae con l’attrice. Potete vederla di seguito: (Comics Universe)

Rob Delaney ha ripreso il ruolo di Peter nel film Deadpool & Wolverine e, in una recente intervista, ha spiegato perché è convinto che il personaggio non dovrebbe avere poteri speciali. Nei trailer e nei materiali promozionali dell'atteso lungometraggio con star Ryan Reynolds e Hugh Jackman si scopre qualche anticipazione relativa a quanto accaduto al membro dell'X-Force dopo il secondo capitolo della storia di Wade Wilson. (Movieplayer)

Ryan Reynolds ha affermato che lui e i produttori hanno chiesto di proposito un budget inferiore a quello che la Disney era disposta a offrire loro, ricordando che il primo Deadpool (2016) è stato un tale successo perché avevano costanti limiti di tempo e budget, il che ha favorito un’atmosfera di grande creatività (Sky Tg24 )

Avril Lavigne protagonista sul red carpet di Deadpool & Wolverine a New York

“Arrivati dove siamo ora… abbiamo avuto tantissimi Batman, tantissimi Superman e tantissimi Spidey… ma di questi due… ci sono solo loro” ha spiegato. (BadTaste.it Cinema)

Sul red carpet dell'evento tantissime celebrità come Ryan Reynolds e Hugh Jackman, protagonista del film nel ruolo di Wolverine. Deadpool & Wolverine, anche il cane "più brutto del mondo" sul red carpet La cantante canadese del pop-punk ha sfoggiato un look "aggressivo" con tacchi neri a punta. (ilmessaggero.it)

Da Elektra a Ciclope, le elucubrazioni non hanno risparmiato nessuno. Da mesi è in corso il toto-cameo per indovinare quali eroi vecchi e nuovi compariranno nel cinecomic che riunirà sul grande schermo il duo di amici/nemici Ryan Reynolds e Hugh Jackman (Movieplayer)