Esonero Thiago Motta, c’è la data: la società è stata chiara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Thiago Motta rischia grosso se non dovesse raggiungere il quarto posto. Ecco i nomi ma soprattutto la data decisiva Eliminata dalla Supercoppa, fuori dalla Champions League e dalla Coppa Italia, questa Juventus aveva solo più un obiettivo in stagione ovvero la Serie A. La partita contro l'Atalanta aveva due (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, milioni di euro in fumo. La Gazzetta dello Sport titola: "Motta quanto hai perso" (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez: i nuovi acquisti hanno valori di mercato dimezzati. E a sto punto il quarto posto non può più bastare: per un eventuale suo sostituto si valuta Gasperini, Antonio Conte ma anche Stefano Pioli. (Tutto Juve)

La narrazione si arricchisce scendendo la piramide bianconera: vertici silenti, quasi mai sfiorati dall'idea di metterci la faccia. Su Il Giornale: autodistruzione, Succede alla Juventus. (Tutto Juve)

Su Gazzetta: "Motta sei quasi fuori". Dalla rivoluzione alla restaurazione il passo può essere breve. (Tutto Juve)

"Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. (Tutto Napoli)

Clamorosa indiscrezione sul futuro della panchina bianconera: l’ex campione d’Italia pronto a subentrare a Motta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)